06 97840700 - Cooperativa Myosotis info@myosotisambiente.it

Il BOOKSHOP del Museo di Zoologia

Il nuovo bookshop del Museo di Zoologia mette a disposizione del pubblico una ricca selezione di guide naturalistiche, libri fotografici, documentari e testi di approfondimento su diversi argomenti nell’ambito delle scienze naturali. Ampio spazio è dedicato alla lettura dei più piccoli con testi: libri illustrati, pop up, di narrativa, fumetti, manuali ecc., che facilitano la comprensione dei temi legati alla natura, alla zoologia, alla botanica e alle scienze in generale.

Il bookshop offre anche una vasta scelta di giochi educativi per le diverse fasi dell’infanzia, targati Djeco, gli ecosistemi viventi fai-da-te di TAOS, i peluche GIANTmicrobes, kit di scavo per simulare l’attività del paleontologo e tanti altri articoli per stimolare la creatività dei ragazzi. Si può trovare anche un ampio assortimento di minerali e fossili provenienti da diverse località e differenti periodi geologici.

Lo store del Museo è inoltre un punto informativo per visitatori e insegnanti che vogliono conoscere le iniziative didattiche e gli eventi in programma. Qui è possibile acquistare anche la Lab.Card, l’abbonamento ai laboratori della Scienza Divertente.

Presso il bookshop è inoltre disponibile il servizio di audio-guide.

Pin It on Pinterest

Share This