06 97840700 - Cooperativa Myosotis info@myosotisambiente.it

Come Prenotare

1. SCEGLI L' ATTIVITA' IN MUSEO, IN CLASSE O IN NATURA

seleziona la tipologia e il titolo dell’attività educativa che vuoi prenotare, visualizzando i percorsi per livello scolastico dal menù scuole in alto o visualizzando lo schema dell’offerta educativa nella barra laterale

2. TELEFONA A MYOSOTIS 06 97840700

Telefonando al numero 06 97840700 potrai ricevere ulteriori informazioni sulle attività, personalizzare i percorsi educativi in base alle tue esigenze e fissare l’appuntamento per l’attività prescelta.

3. ATTIVITA' DA SVOLGERE AL MUSEO DI ZOOLOGIA

Per le attività che verranno realizzate al Museo Civico di Zoologia, la prenotazione effettuata verrà inserita in un sistema on-line che provvederà ad inviare una mail di conferma in cui verranno comunicate le modalità di pagamento (tempistiche e dati per effettuare il bonifico bancario) e le modalità di eventuali disdette delle attività prenotate.

INGRESSO AL MUSEO

Il giorno della visita presentati all’ingresso del Museo con almeno 10 minuti di anticipo per effettuare le procedure di accoglienza e consegnare la lettera di richiesta ingresso gratuito per le scuole*.

*N.B. Le scuole hanno sempre diritto all’ingresso gratuito in museo (ingresso gratuito per 1 accompagnatore ogni 10 studenti), purchè si presentino alla biglietteria fornite di lettera di richiesta ingresso gratuito.

3. ATTIVITA' DA SVOLGERE IN CLASSE O IN NATURA

Per le attività che verranno realizzate in classe o in natura (Orto Botanico, Aree Naturali, Ville storiche), prendi visione della nota informativa sulla privacy e compila, al massimo entro 15 giorni dalla prenotazione telefonica, il modulo di conferma prenotazione qui di seguito (controlla che i dati della tua prenotazione siano corretti).

MODALITA' DI PAGAMENTO ATTIVITA' IN CLASSE O IN NATURA

Il pagamento può essere effettuato in contanti o tramite bonifico bancario (dati bancari sul modulo).

DISDETTA PRENOTAZIONE ATTIVITA' IN CLASSE O IN NATURA

Eventuali disdette vanno comunicate almeno 48 ore prima dell’attività telefonando e inviando una mail o fax di disdetta. Le attività non effettuate che, anche per cause di forza maggiore (es. pioggia, nevicate, alluvioni, scioperi ecc.), non siano state disdette, anche via mail o fax, nei tempi previsti, dovranno essere comunque pagate, nella misura del 60%.

SERVIZIO DI TRASPORTO

Chi volesse usufruire di un servizio di trasporto riservato alle scuole può rivolgersi alla ditta Autoservizi Mancini. Tel. 338.1163017 fax 06.89280996 E-mail: info@autoservizimancini.it

Contatti

  • Tel: 06 97840700
  • Fax: 06 32609200
  • info@myosotisambiente.it

Percorsi educativi 2018/2019

Pin It on Pinterest

Share This